Alla scoperta di Veo Technologies

La United Soccer League ha annunciato oggi una nuova partnership pluriennale con Veo Technologies che vede la società di software e video intelligenti.

Veo offre ai team sportivi una soluzione portatile e conveniente che consente agli allenatori di registrare e analizzare le partite e le sessioni di allenamento senza la necessità di un operatore di telecamere.

Usando un sistema software intelligente, la piattaforma Veo riconosce il posizionamento della palla e dei giocatori, permettendole di zoomare automaticamente in base alla posizione della palla. La telecamera (180 gradi) del sistema presenta due obiettivi 4K e una velocità di 30 fps (fotogrammi al secondo), offrendo registrazioni completamente visualizzabili di partite e sessioni di allenamento, e la possibilità per gli allenatori di produrre analisi di giocatori e giochi e momenti salienti personalizzabili per i giocatori.

Oltre a consentire un facile accesso al filmato e all’analisi del gioco, Veo offre anche la possibilità di disegnare sullo schermo durante le sessioni cinematografiche, i momenti salienti diretti, l’etichettatura dei giocatori, il rilevamento degli obiettivi e l’archiviazione illimitata sul cloud.

Strumento super tecnologico che può aiutare e anche di molto il team sportivo.